Welcome

Vi do il benvenuto in questo spazio. Qui potrete leggere i miei pensieri, senza bisogno di super poteri.
Tutti abbiamo bisogno di un posto dove nasconderci dal trambusto quotidiano; per me questo è quel nascondiglio.
Buona lettura.

Visualizzazioni totali

giovedì 28 gennaio 2010

Interlude

Vorrei vivere sempre con una finestra davanti agli occhi. Invece di questo schermo anonimo e sempre uguale.
Fuori c'è un mondo che vive e restarmene qui chiusa mi fa rabbia!
Sono le 17.03 e il sole è ad un'altezza perfetta per la tavolozza di colori della mia fantasia...
Gli alberi fanno da velo all'alternarsi dei toni dell'arancio ed oscillano un po' al vento...quasi come se tremassero anche loro per questo freddo che quest'anno raffredda le nostre ore...
La luce piano piano se ne va, ma non c'è oscurità in questo passaggio. E' come se il sole volesse fermarsi un attimo e salutarmi prima di andare a letto e mi lasciasse questo panorama straordinario,in cui gli aerei che volano alti nel cielo sembrano più vicini e quasi mi chiamano a volare con loro, o forse ad intraprendere un viaggio senza conoscere la destinazione.
Insomma c'è tanta pace dentro i miei occhi, tanta speranza..perchè poi è questo che è il tramonto...un interludiio tra il giorno e la notte, in cui si coltiva la speranza per l'alba seguente. Che non è scontata.

1 commento:

  1. Hey. Yes, I am from Delhi. Thanks for stopping by . Well of course Salman Rushdie is a well known writer and I have heard about him.

    RispondiElimina

Lettori fissi