Welcome

Vi do il benvenuto in questo spazio. Qui potrete leggere i miei pensieri, senza bisogno di super poteri.
Tutti abbiamo bisogno di un posto dove nasconderci dal trambusto quotidiano; per me questo è quel nascondiglio.
Buona lettura.

Visualizzazioni totali

sabato 16 gennaio 2010

Back for now!

Buon giorno a tutti! Mi presento...

Il mio nome è Alice ed è tutto ciò che per ora, vi servirà sapere su di me (almeno per quanto riguarda i miei dati anagrafici).

Riprendo a scrivere su uno spazio pubblico dopo circa 3 anni di silenzio e spero di farlo nel migliore dei modi, che per me significa dare ai lettori qualcosa su cui riflettere e farli sorridere.

Il titolo del mio Blog non è altro che ...la prima cosa che mi è venuta in mente!
In realtà c'è un significato e lo scoprirete man mano che leggerete i miei post...quindi...keep informed!

1 commento:

  1. grazie per la visita e il commento al mio blog, io non posso da parte mia che augurarti buona fortuna a tanti di "stuck in a moments".

    RispondiElimina

Lettori fissi